Gli eventi più riusciti sono quelli che possono godere di una location suggestiva. Parco degli Aceri lo è senza dubbio.

Un antico Casale completamente ristrutturato immerso nel silenzio e nella magia di un parco affascinante, una fattoria di montagna arrampicata sulle pendici dei Monti Simbruini, nel cuore del Lazio. Il palcoscenico migliore dove festeggiare un compleanno, celebrare una ricorrenza, organizzare un meeting o una giornata di team building aziendale, ecc.

N
Natura e creatività

Lo staff di Parco degli Aceri è a tua disposizione per supportarti in tutte le fasi di organizzazione dell’evento. La struttura si occupa direttamente dell’allestimento degli spazi e, attraverso fornitori locali di fiducia, della predisposizione di rinfreschi o pranzi. E’ anche possibile optare per l’utilizzo della cucina interna o del forno a legna esterno.
Inoltre, se sceglierai di organizzare il tuo evento nel Parco, potrai attingere all’ampia offerta di laboratori didattici e creativi per intrattenere i partecipanti, grandi e piccoli, oppure chiedere allo staff di costruire un’attività “ad hoc” che renderà la tua giornata divertente ed indimenticabile.

G
Gli eventi del Parco

Durante l’anno Parco degli Aceri organizza eventi aperti al pubblico, occasioni per sperimentare un modo nuovo per vivere il contatto con la natura, degustare prodotti locali o riscoprire il valore di antiche tradizioni legate al territorio.

Le proposte:
› Serate musicali • › Caccia al tesoro
› Giornate esperienziali • › Pranzi/cene a tema
› Degustazioni

Per essere sempre informato sugli eventi di Parco degli Aceri segui la pagina Facebook dedicata.

Entriamo in contatto

Per informazioni e prenotazioni puoi chiamare il 327 064 7428, scrivere a parcodegliaceri@bambinipiudiritti.it oppure compilare il form sottostante per essere ricontattato.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196